Come Trasferire Files da PC su iPad

di Mariarita Mariani difficoltà: facile

Come Trasferire Files da PC su iPadLeggi Possiedi un iPad e non sai come trasferire le tue foto, video, documenti pdf dal tuo computer verso il tuo iPad? Questo trasferimento può essere effettuato tramite iTunes, ma esistono programmi, come 4Videosoft iPad Manager, che presentiamo in questo articolo, che consentono di trasferire i files su iPad in un solo click.

Assicurati di avere a portata di mano: Programma 4Videosoft iPad Manager Collegamento iPad - PC

1 Innanzitutto scarica il programma (per windows) dal link presente in basso. Segui la procedura guidata per effettuare l'installazione del software 4Videosoft iPad Manager sul tuo computer. Una volta installato fai doppio click sull'icona creata sul desktop per avviare il programma e allo stesso tempo collega il tuo iPad al PC.

2 Una volta collegato l'iPad al Computer, se il collegamento è stato effettuato correttamente, la schermata principale del programma mostrerà tutte le informazioni riguardanti il tuo iPad come ad esempio: nome, versione, spazio libero su disco, e così via. Sulla parte sinistra compariranno invece le cartelle e directory presenti sul tuo iPad. Cliccando su una di esse potrai osservare tutti i files presenti.

Continua la lettura

3 Per trasferire e aggiungere altri files (foto, mp3, documenti, video) dal tuo computer verso l'iPad basta cliccare in basso sull'icona "PC to iPad".  Una volta cliccato su questa icona dovrai selezionare i files da trasferire e confermare l'operazione cliccando su OK.  Approfondimento Come collegare l'iPad al PC (clicca qui) Il trasferimento dei files sarà immediato.
Il programma consente anche l'operazione inversa, ossia il trasferimento da iPad verso il tuo Computer.. 

Come trasferire file su iPad Come Trasferire file da iPad su iPad 2 Come Sbloccare l’iPad Come trasferire le foto da iPad a Mac

Stampa la guida Segnala inappropriato
Devi inserire una descrizione del problema

Altre guide utili