Come navigare gratis con il cellulare grazie a facebook e vodafone

di Mirco Angelosante difficoltà: facile

Come navigare gratis con il cellulare grazie a facebook e vodafone   ispazio.net Da sempre tutti gli utenti che possiedono un cellulare o uno smartphone, cercano di risparmiare in mille modi differenti: attivando delle promozioni vantaggiose o utilizzano i vari metodi che consentono di navigare, ed inviare messaggi, a costi contenuti. Da alcune settimane circolava la voce su Facebook, di una promozione dedicati a tutti gli utenti della Vodafone che permetteva di avere ben quattro settimane di internet completamente gratuito. Finalmente questa promozione è attivabile ma solo se si è utenti Facebook. Quindi, per prima cosa dovrete, se non lo avete già fatto, iscrivervi a Facebook, digitando nel web, la parola "Facebook", si aprirà una schermata dove troverete dei campi da compilare in cui includere il vostro nome e la vostra mail. Fatto ciò, vediamo insieme come navigare gratis con il cellulare, grazie a Facebook e a Vodafone.

Assicurati di avere a portata di mano: Essere registrati a Facebook Essere clienti Vodafone

1 Registratevi su Facebook mentre se siete un vecchio utente del social più amato, saltate la procedura di registrazione e cliccate direttamente sulla voce "Promo", presente sempre nella sezione in basso. Cliccate sul tasto "Consenti", in questo modo potremo permettere alla Vodafone di verificare se siamo effettivamente degli utenti di Facebook.

2 Ora dovremo procedere all'inserimento del nostro numero di cellulare Vodafone. Occorrerà confermare il passaggio cliccando proprio sul tasto "Conferma". Dopo alcuni secondi riceveremo un SMS di notifica, recante il codice di attivazione. Il codice di attivazione andrà inserito nel campo relativo, a questo punto, non dovremo far altro che premere di nuovo il tasto con su scritto "conferma".

Continua la lettura

3 Il procedimento è abbastanza semplice e realizzabile in pochi minuti da qualsiasi persona, ma poi, dovremo pazientare ed attendere, infatti dopo aver effettuato tutte le procedure descritte in questo articolo, dovremo lasciar trascorrere uno o due giorni.  Mediamente dopo 24/48 la Vodafone attiverà l'offerta e ci invierà un messaggio per confermarcela.  Approfondimento Come mandare 10 sms gratuiti al giorno verso i numeri vodafone (clicca qui) Ricevuto l'SMS di conferma potremo navigare in internet per un mese intero a costo zero, ossia gratuitamente.  Ricordiamoci che la Vodafone attiva in automatico il rinnovo quindi, ricevuto l'SMS di conferma, dovremo disattivare il rinnovo chiamando il numero telefonico 42071.  Ecco qui spiegato velocemente come poter usufruire di questa comoda funzione offerta da Vodafone per mezzo di Facebook, non vi resta altro da fare che provare ad attivarla!. 

Come inviare 20 sms gratis con il proprio numero Vodafone Come registrarsi al sito Vodafone Come spostare i punti Vodafone You Come visualizzare MMS Vodafone

Stampa la guida Segnala inappropriato
Devi inserire una descrizione del problema

Altre guide utili