Come Diventare Un Beta Tester Di App Per Iphone, Ipod, Ipad E Guadagnare

di Silverio Ciocchi difficoltà: facile

Come Diventare Un Beta Tester Di App Per Iphone, Ipod, Ipad E GuadagnareLeggi Con questa guida potrai testare applicazioni per iPhone, iPad e iPod. Questo sarà possibile se sei in possesso di un device Apple, senza possedere alcuna competenza specifica. Dovrai solo avere un minimo di conoscenza di inglese, visto che il sito è di lingua straniera. Inoltre a seconda delle app da testare, sarai ripagato tramite PayPal.

Assicurati di avere a portata di mano: Device Apple Itunes aggiornato Firefox o Google Chrome

1 Vai sul sito http://ibetatest.com/iphone/controllers/welcome/ e clicca sulla voce "register" e compilala i campi richiesti per effettuare la registrazione. Effettuata la registrazione vi sarà richiesto l'e-mail dell'account PayPal e di confermare la registrazione attraverso email. Dopo l'ultimo passo effettua il login.

2 Ora sei pronto per testare le app, quindi cliccate sulla voce "Browse Apps" e successivamente su "All Apps". Qui troverai l'elenco di tutte le applicazioni, contenenti descrizione, modalità di pagamento, il device supportato e soprattutto i posti disponibili per avere il permesso dallo sviluppatore di testare.

Continua la lettura

3 Decidi l'applicazione che più ti piace e clicca su "apply for testing" in basso a destra.  Scarica l'applicazione scelta, provala per un 10 minuti e successivamente dovrai semplicemente fare ciò che ti è stato chiesto per testare: foto dell'applicazione in uso, eventuali commenti, errori da modificare, apprezzamenti.  Approfondimento Emulare Iphone su PC (clicca qui) Buon lavoro.. 

Windows Phone Store: come pubblicare le applicazioni Come registrare le chiamate su iPhone Come progettare applicazioni per tablet e smartphone Come aggiungere del testo alle foto su iPhone

Stampa la guida Segnala inappropriato
Devi inserire una descrizione del problema

Altre guide utili