Come conoscere i minuti residui di conversazione in Noi 2 wind

di Ambra De Angelis difficoltà: facile

Come conoscere i minuti residui di conversazione in Noi 2 windLeggi Il cellulare è diventato, negli anni, il metodo più diffuso di comunicazione, soprattutto fra fidanzati e amici. Le chiamate molto lunghe però sono spesso anche molto dispendiose e, i vari operatori, hanno offerto promozioni molto vantagiose. Tra questi la wind ha creato Noi 2, che può essere utilizzata verso un altro numero, chiamando 500 minuti a soli 3 euro.

Assicurati di avere a portata di mano: sim wind cellulare

1 L'opzione Noi 2 di wind permette di chiamare un numero prestabilito per 500 minuti durante il mese solare. Al termine di questo tempo, le chiamate avranno l'importo normale in base al piano tariffario prescelto. L'opzione si attiva automaticamente e, ad ogni attivazione, si perdono i minuti residui del mese precedente.

2 Una volta attivata l'opzione, arriverà un messaggio di conferma in cui sarà indicata la modalità di controllo dei minuti residui e la scadenza intesa in giorno solare dell'offerta. Per conoscere il tempo di conversazione che ancora si trova su una determinata sim, comporrè sulla tastiera del telefonino contenente quella sim il codice di richiesta.

Continua la lettura

3 Il codice da inserire per Noi 2 è *123*4# Dopo qualche istante dall'invio del codice, verra inviato sulla sim wind il messaggio in cui sono indicati i minuti residui e il giorno entro il quale questi potranno essere utilizzati.  Al momento del rinnovo dell'offerta verranno scalati 3 euro dal credito e l'offerta sarà immediatamente attiva.. 

Come abilitare gli MMS Wind Come controllare il dettaglio traffico della sim wind Come richiedere la Nano Sim Come configurare le impostazioni Wap di Wind sul proprio cellulare

Stampa la guida Segnala inappropriato
Devi inserire una descrizione del problema

Altre guide utili